Cerca nel Sito

Tesseramento 2018

image_pdfimage_print

 


 

Uniat Aps Lazio inaugura  il 2018 promuovendo
 una forte mobilitazione
di tutti quei cittadini romani
che sentono messa in pericolo la loro vita
e
quella dei loro cari dal Comune di Roma.

Per essere buoni cittadini di Roma non basta pagare le tasse, fare la raccolta differenziata e rispettare le normative comunali, bisogna soprattutto essere disposti ad ammazzarsi mentre si utilizza la viabilità cittadina. L’asfalto ormai semisbriciolato e costellato di buche e voragini sempre più profonde, costituisce un fortissimo pericolo per i cittadini romani, siano essi pedoni o motociclisti o automobilisti.
Virginia svegliati: potresti essere incriminata per omicidio stradale.
Contro un’ amministrazione assorta in tutt’altro chiamiamo i cittadini a raccolta. Tutti soffrono il problema delle strade. L’unione fa la forza. Apriamo un tesseramento speciale (simbolico) a tutti coloro che desiderano unirsi a noi ed offriamo un pool di tecnici per tutelare chi venga a subire infortunio. Chiamiamo il sindaco in giudizio. Vogliamo urlare il nostro disagio, diventare tanti, e controllare come vengono appaltati i lavori, quali materiali vengono usati, chi sono le ditte che effettuano i lavori, e perché le Società di Servizi. (telefoniche, elettriche, di gas, ecc.ecc). possano massacrare impunemente le strade, prima rompendole e poi peggiorandole con ripristini molto malfatti. E vogliamo sapere chi è responsabile dei collaudi.
Non vogliamo più feriti o morti sulle strade di Roma.

 

 


 

Costo annuale della Tessera: Euro 60,00

IBAN: IT38G0312703201000000001629
intestato
a UNIAT LAZIO

 


 

Tessera 2017

Guarda anche

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>