Cerca nel Sito

Uniat partecipa iniziativa per la legalità e contro le mafie 3 settembre Roma

image_pdfimage_print

 

pascucci_mi

 

Uniat aps Nazionale partecipa all’iniziativa per la legalità e contro le mafie – 3 settembre 2015 – ore 18.00 – Piazza Don Bosco – Roma.

 

Da sempre impegnati in attività politiche e sociali in contrasto ai fenomeni di illegalità diffusa cogliamo con favore l’invito di Orfini a manifestare in Piazza Don Bosco il 3 settembre a Roma.

Uniat è casa, ambiente e territorio e lottiamo quotidianamente contro i crimini rivolti ai simboli di civiltà alla base dei nostri valori e senza legalità e senza sicurezza non si tutelano le persone, l’ambiente e il territorio.

Uniat ritiene che questo ulteriore appuntamento di civiltà può farci fare un importante passo avanti nella costruzione di una coscienza sociale e civile più equa e giusta e ringrazia il PD romano per aver messo a disposizione dei cittadini una importante occasione di riscato dell’immgine della città di Roma e dei romani.

La Redazione

Guarda anche

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>